Aumentano le adesioni ad Agronetwork nelle eccellenze imprenditoriali e scientifiche

Aumentano le adesioni ad Agronetwork
Eccellenze imprenditoriali e scientifiche
Per il 2019 Agronetwork prevede un importante aumento delle adesioni di prestigiose aziende nazionali e multinazionali.
Ad inizio anno alcune nuove adesioni
- Coca Cola (bevande),
- BNL BNP Paribas (credito),
- Netafim (agricoltura ed irrigazione di precisione – Tel Aviv – Israel),
- Topcon (Eye Care, Gps, Gis – Tokyo – Japan)
si uniranno a Heineken, Pancrazio, S. Margherita, Rago, Philarmonica, Monini, British American Tobacco, Casale, Iccrea Credito Cooperativo, Agriconsulting nonché l’Università di Torino che, come deciso, coordina il Comitato Tecnico Scientifico.
Inoltre Confagricoltura, socio fondatore insieme a LUISS e Nomisma, ha avviato una azione per favorire l’associazione di diverse aziende alimentari nel settore della produzione zootecnica.
La composizione sociale di Agronetwork conferma le capacità di approccio interdisciplinare e sinergico grazie alla collaborazione tra grandi imprese globali, piccole e medie imprese dell’eccellenza italiana, associazioni imprenditoriali, enti di ricerca e istituti di credito specializzati.
L’associazione AGRONETWORK è impegnata a tradurre in servizi alle imprese le competenze dimostrate in occasione dei suoi convegni professionali, molto apprezzati dalle centinaia di imprenditori presenti.